#Barba Italiana


Storia e Visione

Rispondere ad ogni necessità estetica per il benessere dell’uomo contemporaneo. Questo è l’obiettivo che si è posta DNG-Group nel mondo attraverso il proprio marchio: #Barba Italiana.
Offrire ad ogni genere di uomo, di ogni paese, una linea completa di prodotti professionali dedicata interamente al benessere maschile e fortemente espressiva del Made in Italy.
La naturalezza delle materie prime, la vitalità degli oli essenziali, il rispetto dell’ambiente, il packaging ricercato, l’efficienza, la sicurezza, l’attenzione ai dettagli e lo studio approfondito di ogni funzione sono espressione di una volontà che sta alla base del progetto: l’eccellenza nella bellezza maschile; così nasce #Barba Italiana.
Ideata e creata nel 2015 dal giovane imprenditore Giacomo De Nardis, riscuote un importante successo in scala mondiale ed in soli cinque anni conquista ben trenta Paesi nel mondo.
Grazie alla chiara visione di garantire l’eccellenza cosmetica, #Barba Italiana offre servizi che coinvolgono l’armonia dei sensi basati su prodotti dalle formulazioni innovative prive di parabeni, paraffina, ogm, sls, sles e siliconi, unite a tutto ciò che la natura dona sin dalle origini.
Formazione, design e ricerca, nel rispetto della tradizione e in armonia con l’innovazione, danno vita alla suddivisione di #Barba Italiana in #Barba Italiana Training, #Barba Italiana Design e #Barba Italiana Tech per rispondere con specificità alle richieste dell’acconciatore e della sua clientela.
Il tutto porta l’intero team di #Barba Italiana a spingersi quotidianamente verso un continuo ed accurato studio volto ad offrire novità, servizi e materie prime sempre più all’avanguardia.
